Carbossiterapia
La carbossiterapia, inducendo vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno ed il metabolismo cutaneo, aumentando la ossigenazione dei tessuti. Leggi tutto…
Liporiduzione non chirurgica
Oggi è possibile trattare le adiposità localizzate mediante infiltrazione sottocutanea di un farmaco liporiducente. L' intralipoterapia è in sostanza una procedura non chirurgica per il rimodellamento del corpo, attraverso l'eliminazione dei depositi adiposi in eccesso. Leggi tutto…
Intolleranze alimentari - Test DNA
Il DNA di ciascuno determina le caratteristiche di molte reazioni biochimiche che si verificano nel nostro organismo. Se noi conosciamo le caratteristiche del nostro corpo (attraverso lo studio del DNA) possiamo sapere quali sono i nutrienti adeguati a farlo funzionare al meglio. Leggi tutto…
Dieta personalizzata
Il fine di un regime dietetico personalizzato è quello di aiutare l'individuo a ristabilire l'armonia tra organismo, alimentazione ed esigenze di vita. Leggi tutto…
Scleroterapia e T.R.A.P.
Il trattamento delle teleangectasie (capillari) e delle varicosità minori è attuabile in regime ambulatoriale. Leggi tutto…
Mesoterapia
Le indicazioni della mesoterapia sono, in particolare, le malattie dell'apparato locomotore, l'insufficienza venosa e linfatica, alcune affezioni dermatologiche, e, in campo estetico, le adiposità localizzate, il ringiovanimento cutaneo, la cellulite. Leggi tutto…
Omotossicologia-Omeopatia e discipline integrate
L’omotossicologia è una concezione innovativa dell'omeopatia con un suo proprio approccio teorico e metodologico e una sua caratteristica strategia terapeutica. L’etimologia del termine omotossicologia significa: "studio degli effetti delle tossine sull’uomo e relativo trattamento omeopatico”. Leggi tutto…