e.a.s.t. hp
LA PICCOLA CHIRURGIA SENZA BISTURI
È un nuovo dispositivo medico che lavora per sublimazione dermica su superfici di 1 mm2 di pelle. È un microradiobisturi con il quale si possono trattare molti inestetismi e lesioni cutanee come ipercromie, cheratosi seborroiche, fibromi penduli, xantelasmi, angiomi rubino, capillari del volto, rughe perioculari (zampe di gallina). Si possono correggere anche le ptosi palpebrali di media e lieve entità (vedi capitolo su blefaroplastica non chirurgica).
È una tecnica semplice, precisa, delicata che interagisce con i tessuti provocando vaporizzazione cutanea per epidermolisi.
La nuova versione HP è caratterizzata da frazionamento di segnale in frequenza con display grafico e la possibilità di selezionare 5 tipologie di intensità (dal livello 1 al livello 5 gradualmente sempre più intenso). Ciò consente di selezionare l’intensità più idonea a seconda dell'inestetismo da trattare e del fototipo del paziente.
La nuova versione è inoltre dotata di due accessori con i quali è possibile effettuare un soft peeling non chimico e la veicolazione transdermica di alcuni rivitalizzanti a base di vitamine, aminoacidi e acido ialuronico consentendo un soft lifting della cute.
Il trattamento è ben tollerato dal paziente, non provoca sanguinamento e grazie alla possibilità di scelta del livello di intensità è adatto a tutti i fototipi.